Come fare angeli di Natale con materiali di riciclo
Angeli di Natale con materiali di riciclo realizzati con rotoli di carta igienica, colori acrilici e dettagli dorati. Un lavoretto natalizio semplice e originale per bambini.

Creare angeli di Natale con materiali di riciclo è un’attività perfetta per il periodo natalizio, semplice, economica e dal grande fascino. Con pochi materiali di uso quotidiano come i rotoli della carta igienica, un po’ di colore acrilico e qualche decorazione dorata, si possono ottenere splendidi angioletti da appendere all’albero o usare come segnaposto.
Per realizzare questi angeli di Natale fai da te, basta dipingere i tubi di cartone con colori acrilici bianchi, rossi o dorati. Una volta asciutti, il rotolo diventa il corpo dell’angelo. Le ali possono essere create con strisce di carta ricavate dallo stesso rotolo della carta igienica, piegate a ventaglio e incollate sul retro. Il risultato è leggero, armonioso e completamente riciclato.
La testa si può ottenere arrotolando una striscia di carta bianca oppure usando un piccolo disco di cartoncino, mentre per l’aureola basta un filo dorato o argentato modellato a cerchio. Aggiungendo un cordoncino in alto, l’angelo è pronto per essere appeso all’albero di Natale o come decorazione natalizia per la casa o la scuola.
Novità: Libro "Autunno Da Colorare"
Scopri il libro del momento: Autunno da Colorare!Divertente e rilassante pensato per tutte le età












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.