Centrotavola Carnevale fai da te
Questo Centrotavola Carnevale fai da te è un’idea allegra e semplice per rendere più vivace la tavola della festa con addobbi tavola di Carnevale colorati e d’effetto.

Il Centrotavola Carnevale fai da te è perfetto per decorare la tavola durante una festa in modo originale e colorato. Un elemento centrale aiuta a creare subito atmosfera e si abbina facilmente agli addobbi tavola di Carnevale, rendendo l’allestimento più curato e festoso.
Materiali
Cartoncino colorato
Carta piegata a ventaglio o a fisarmonica
Colla forte o colla a caldo
Forbici
Pennarello nero
Base di cartoncino rigido
Passaggi
Realizza due ventagli di carta: uno più grande per la base e uno più piccolo per la testa. Incolla le estremità per formare due rosoni rotondi.
Ritaglia gli elementi del viso e il cappello, poi fissali sulla parte frontale del rosone più piccolo.
Prepara una base di cartoncino piegata o rinforzata, che permetta al centrotavola di restare in piedi.
Incolla il rosone grande alla base. Successivamente incolla il rosone con il viso sopra quello grande, leggermente sovrapposto.
È importante usare colla forte o colla a caldo nel punto di contatto tra testa e base: senza un incollaggio solido la parte superiore non riuscirebbe a restare in posizione verticale.
Questo Centrotavola Carnevale fai da te rende la tavola subito più allegra e colorata, aiutando a creare un allestimento festoso con addobbi tavola di Carnevale coordinati e d’effetto.
Per completare l’ambiente puoi abbinarlo anche al Rosone Arlecchino da appendere per Carnevale, ideale per decorare le pareti, e al Centrotavola pagliaccio, perfetto per arricchire la tavola con un altro personaggio simbolo della festa.












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.