Estate

Rana con conchiglie


lavoretto rana conchiglie

LAVORETTI PER L’ESTATE

Estate, creatività e conchiglie: un lavoretto semplice e pieno di colore!

Se siete alla ricerca di un lavoretto semplice ma creativo da proporre durante l’estate, questa idea fa al caso vostro! Bastano delle conchiglie raccolte al mare, un po’ di colori acrilici e tanta voglia di divertirsi… ed ecco che l’attività ha inizio!

Decorare le conchiglie è un’attività perfetta per bambini di tutte le età: permette di esprimere la propria fantasia, giocare con i colori e trasformare materiali naturali in piccoli capolavori. Ogni conchiglia può diventare un personaggio, un animaletto, un mandala o un ciondolo da regalare o conservare come ricordo delle vacanze.

Un’attività rilassante, creativa e accessibile, che porta il profumo del mare anche nei pomeriggi più caldi. Procuratevi conchiglie, colori, pennelli… e iniziate subito a divertirvi!

Per visualizzare le altre pagine cliccare le frecce in alto

Rana con conchiglie

Materiale:

  • conchiglie
  • colori acrilici
  • colla a caldo
  • cartoncini colorati

  1. Procuratevi 4 conchiglie (2 medie, 2  piccole)

 

rana conchiglie